domenica 8 dicembre 2013

Inaugurata mostra fotografica


Ieri, 7 dicembre  nei locali della Barriera Albertina, si è svolta la premiazione  del concorso fotografico "La montagna: una foto... un pensiero..." organizzato dalla Commissione di Alpinismo Giovanile e dalla Sezione CAI di Novara. Alla cerimonia erano presenti i vertici dela sezione di novara del CAI e dell'Alpinismo Giovanile, tra i tanti ospiti, l'Amministrazione Comunale rapresentata dal Consigliere Rossano Pirovano ed il Direttore dell'Ente Parco del Ticino Dott. Franchina.

Un ringraziamento doveroso al Comune di Novara, ATL di Novara, FAI e Società Fotografica Novarese  per aver patrocinato e creduto nell'iniziativa.

Un grazie anche ad Italgrafica, alla Casa di Cura "I Cedri", la Scuola Panificatori e Pasticceri di Novara (VCO formazione), al Consorzio Gorgonzola, a  Sportway, alla Cascina Valdemino, alla sezione di Novara dei soci COOP ed a Deagostini che hanno sostenuto l'iniziativa con premi, finanziamenti e prestazioni d'opera

Si ricorda che la mostra resterà aperta dal 7 al 21 dicembre dalle ore 16 alle 19 nei giorni feriali e nei giorni festivi dalle ore 10 alle ore 12  e dalle ore 16 alle ore 19.  Su prenotazione per scolareche e comitivi possono essere concordate aperture straordinarie previo accordo via e mail (alpinismo.giovanile.novara@gmail.com)

Di seguito alcune fotografie dell'evento messe gentilmente a disposizione da Carlo Sguazzini.













Nessun commento:

Posta un commento