domenica 19 agosto 2012

Bilancio positivo per il trekking 2012



Anche il trekking 2012 è finito, è quindi tempo di fare il bilancio dell’attività che è sicuramente  estremamente positivo, ragazzi preparatissimi hanno riposto positivamente a tutte le attività proposte: escursioni ed ascensioni. Tutti i partecipanti si sono dimostrati attivi e propositivi, ne sono la prova, tra le altre, i post pubblicati relativi alle varie tappe delle trekking che sono stati scritti dai ragazzi stessi, a riguardo, un plauso particolare va a Rebecca e Flavio che hanno gestito (con estrema serietà) questo aspetto inusuale dell’escursione.
Un mio personale e doveroso ringraziamento a tutti gli accompagnatori che hanno collaborato all’iniziativa accompagnando i ragazzi in questa interessante  esperienza, senza i quali sarebbe stato impossibile anche solo immaginarla: Maria Rosa, Maria Fiore, Barbara ed Alessandro,quest'ultimo, anche se non ci seguiva costantemente durante le escursioni, collaborava fattivamente supportandoci nella  “logistica” dell'organizzazione. Un ringraziamento particolare è doveroso riservarlo a Mauro: colui che più di tutti ha spinto per  far si che questa attività potesse concretizzarsi e che non si è mai  risparmiato nell’organizzarla... nel migliore dei modi.

Ora è tempo di tornare a pensare agli appuntamenti conclusivi  del Corso, che subiranno alcune  variazioni di cui a breve vi daremo informazione.

Fabio

Nessun commento:

Posta un commento