venerdì 11 maggio 2012

Uscita in rifugio: aperte le iscrizioni


Ciao ragazzi, l’estate si avvicina, la scuola sta finendo e... l’alpinismo giovanile sta organizzando l’uscita di due giorni in rifugio. L’uscita in rifugio è un’esperienza insolita  e particolarmente divertente se si pensa che si dorme in una struttura immersa nel verde e si passa serata tra amici.
Quest’anno, in particolare, nel week end del 16-17 giugno, saremo ospiti del rifugio Barbustel all’interno del Parco Naturale Monte Avic.

Per poter organizzare al meglio l’attività è importante che ci diate conferma della vostra partecipazione o meno, anche solo via mail (alpinismo.giovanile.novara@gmail.com), entro giovedì 17p.v.  E’ altresì necessario, nel caso decidiate di partecipare all’escursione, che entro l’uscita di domenica 27 maggio ci facciate pervenire il modulo d'iscrizione compilato e firmato dai vostri genitori insieme alla quota di partecipazione relativa al vitto ed alloggio.

Ulteriori informazioni le trovate contestualmente  al modulo di iscrizione. Non esitate a contattarci per ogni dubbio, curiosità ed informazione relativa all’iniziativa.

Grazie della collaborazione,
a presto, anzi, prestissimo 
Fabio

Nessun commento:

Posta un commento